tenori/BARITONI

Vincenzo Cianciotta
Nato a Casamassima (BA) ha fatto parte dal 2018 al 2020 del coro Soul Voices di Milano, spaziando tra i generi soul e gospel. Rientrato in Puglia, si è dato l’obiettivo di valorizzare le energie positive del territorio di origine.

Vito D’Agostino
Nato a Bari, ha festeggiato i suoi “anta” prima di tutti gli altri coristi. Ha studiato canto con Cinzia Eramo e Rosanna D’Eclessiis. Ha fatto parte di altre formazioni corali prima di approdare ai SOUNDS COOL. Da solista, predilige ed interpreta brani dei crooner italiani e stranieri.

Alberto Di Benedetto

Pietro Magaletti

Alessandro Micunco
Voce baritono/bassa, ha maturato diverse esperienze corali prima di passare ai SOUNDS COOL nel 2017. Fra le più significative, il Coro Polifonico Pop “Sedes Sapientiae” del Politecnico di Bari, sotto la guida del M° Alessandro Piraino, e il Coro Polifonico di Musica Sacra “Antifonia”, del M° Francesco Lucatuorto.
Gioca da sempre con la musica, “perché offre una visione alternativa della vita“. Apprezzato bassista, suona per diletto anche chitarra e tastiera elettronica.

Francesco Trentadue
Classe 1973, da sempre appassionato di canto, fa parte della formazione SOUNDS COOL dal 2019. Predilige la musica pop, rock, funky, reggae, gospel e ama interpretare le canzoni degli U2, Coldplay, Redding Otis.

Francesco Valentini
Nato nel 1983, appassionato di canto, il SOUNDS COOL rappresenta la sua prima esperienza corale, vissuta nelle sue più importanti collaborazioni (Sagi Rei, Silvia Mezzanotte, Valerio Scanu). Ha studiato canto attraverso lezioni individuali private.